IMG_6409Una Ford Mustang d’epoca, palme come fossimo a Beverly Hills e outfit American Style.
Le note nostalgiche di “My Bro (Self Control rmx)”, ultima fatica del duo ascolano Dd (Diego Caringola Cittadini, classe ’05) e Pencil (Andrea Rosati, classe ’02), immergono Ascoli per due minuti in un vortice di ricordi e suggestioni che riecheggiano l’epoca hip-hop anni ‘90.
La loro collaborazione è più di un semplice accordo musicale; è il frutto di una profonda amicizia, di una passione condivisa e di un’incontenibile voglia di successo. Il videoclip della loro ultima canzone, ‘My Bro (Self Control RMX)’, ha già superato le 40 mila visualizzazioni, confermando il loro talento e la loro capacità di catturare l’attenzione di un vasto pubblico.
Dietro le quinte, un team di professionisti collabora con dedizione per dare vita alle visioni artistiche di dd e Pencil. Leonardo Riccitelli, in arte DuePay, cura la produzione esaltando le peculiarità del brano e creando un sound accattivante e moderno. Leonardo Filotei, con la sua sensibilità artistica, traduce le idee in immagini suggestive, dando vita a un videoclip che cattura l’attenzione e trasporta lo spettatore in un’altra dimensione. Daniele Poli, con la sua esperienza nel campo dell’Art Direction, definisce l’estetica del progetto, creando un’immagine coerente e distintiva.
Mirco Virgili, infine, impreziosisce il sound con il suo tocco magico, mixando e masterizzando il brano con cura certosina.
Quali saranno i loro prossimi progetti?
Non resta che attendere e seguire con attenzione il loro percorso artistico, certi che ci riserveranno ancora molte sorprese.
Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT