IMG_2507Con l’estate torna il “Festival dell’Appennino, inclusivo di natura”. Come da tradizione partiamo con il solstizio d’estate nel giorno del passaggio alla nuova stagione.

Il ritrovo è alle 16.15 presso Cerreto di Venarotta per poi partire alle 16:30 per l’escursione da Cerreto di Venarotta a Colle Amatucci di Palmiano.

Il percorso ha una difficoltà E (Escursionistico per tutti) è lungo 7 km andata e ritorno con un dislivello di 355 mt per un tempo di percorrenza di circa 4 ore (andata e ritorno).

Arrivati a Colle Amatucci  di Palmiano ci sarà la presentazione del libro “Nella parte di Me stesso” con Francesco Eleuteri.  Il Libro raccoglie la produzione teatrale di sette anni di attività, dal 2016 al 2023, dell’autore e attore che ha scelto di non fare più l’attore andando comunque in scena.

La giornata si conclude alle ore 19:00 con il concerto “La strada per Agartha” con Leo Gassman, artista che ha portato all’ultimo Festival di Sanremo la canzone “Terzo Cuore”, ascolteremo questo ed altri brani estratti dal suo ultimo album godendoci il magico tramonto del Solstizio d’estate.

Dopo il concerto ripartiremo per rientro a Cerreto di Venarotta

La partecipazione all’evento è gratuita, ma per questa data è necessaria la prenotazione al fine di garantirvi la migliore fruizione dell’evento.

Raccomandazioni:

– Obbligatorio indossare scarpe da trekking

– Avere con sé almeno un litro d’acqua

– Portare felpa/k-way e telo/stuoia

– Consigliato un cambio completo da lasciare in auto

– Per gli escursionisti a piedi munirsi di torcia frontale per il rientro a Cerreto.

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT