HP Composites vince il 47°trofeo Camillo D’Angelo, battuta 3-1 Elettromeccanica Adriatica

Mercoledì scorso presso il campo del centro sportivo della Procalcio di Ascoli Piceno si è giocata la tanto attesa sfida che ha visto protagoniste la HP Composites e l’Elettromeccanica Adriatica. La storia sembra ripetersi: gli avversari sono gli stessi ma il finale quest’anno ha tutto un altro sapore. A portare a casa la vittoria è stata la HP Composites che ha battuto L’Elettromeccanica Adriatica per 3 a 1 con i goal di Gagliardi e Bruni.  Una partita combattuta, da un lato l’esperienza dell’EA e dall’altro la grinta e la forza dell’HP. La fine del primo tempo si è conclusa sull’1-1, risultato che non faceva ben sperare i ragazzi allenati da Rapini e Piccioni.  La ripresa parte con diverse azioni dell’EA che non centra la porta e alcuni errori della difesa avversaria lasciano spazio all’HP che mette a segno i goal che chiudono la partita. Un finale inaspettato ma desiderato con forza. L’HP Composites ha infatti dedicato la vittoria a Paolo Volponi, dipendente dell’azienda, prematuramente scomparso la scorsa settimana. I ragazzi hanno inoltre intitolato a lui la partita indossando una maglia in suo ricordo e rispettando un minuto di silenzio.

ELETTROMECCANICA ADRIATICA: Alessandrini, Alfonsi, Bufagna, Cafini, Caputo, De Angelis, De Santis, Felicioni, Filippini, Fiori, Galiè, Giachini Giorgi, Mariani, Oresti, Perotti, Schiavi e Traini.

ALLENATORE:  Zaini; dirigente accompagnatore; Flavio Taffari.

HP COMPOSITES: Gaspari, Morganti, Muhamad, Gagliardi, Onorato, Bruni, Alimandi, Natalini, Ciampanella, Fanesi, Benaldi, Chiericoni, Picconi, Galiè;

ALLENATORE: Fabio Rapini, Luca Piccioni.

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT