Bio fattoria AmaLa Bio Fattoria Sociale Ama Terra è stata recentemente ospitata da “Il gusto e il Giallo nel Cinema”, rassegna organizzata dal Circolo di Cultura Cinematografica “Don Mauro – Nel corso del tempo”. L’iniziativa, coordinata da Raimondo Cinciripini de “La Bottegola”, ha visto la proiezione del film “Dramma della gelosia” di Ettore Scola, abbinata alla degustazione dei prodotti locali offerti dalla Bio Fattoria Sociale Ama Terra.

L’evento ha suscitato grande interesse e partecipazione da parte del pubblico, che ha potuto godersi il film mentre assaporava una delle peculiarità proposte dalla fattoria, la tradizionale “cacciannanze” tipica della zona. La rassegna “Il gusto e il Giallo nel Cinema” nasce dalla volontà di promuovere i prodotti del territorio attraverso un’esperienza multisensoriale, unendo il gusto per il cinema alla scoperta delle eccellenze locali. La Bio Fattoria Sociale Ama Terra, nata nel 2010 all’interno di Casa Ama, Comunità terapeutica gestita dalla Cooperativa Ama Aquilone, è stata scelta come realtà produttiva che ha saputo unire cultura, gastronomia e territorio.

La collaborazione tra il Circolo di Cultura Cinematografica “Don Mauro – Nel corso del tempo” e la Bio Fattoria Sociale Ama Terra è stato un esempio di come valorizzare le iniziative culturali promuovendo i prodotti locali.

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT