Mimmo NardiniSi inizia ad entrare, gradualmente, nella fase calda della campagna elettorale in vista delle prossime elezioni comunali in programma a giugno. In tale contesto, la coalizione che sostiene il candidato sindaco Emidio Nardini ha diffuso un comunicato col quale si annuncia che domani sabato 16 marzo, si aprirà la sede elettorale di Nardini in corso Trento e Trieste 101.
“Insieme alle forze politiche e civiche che lo sostengono, – si legge nel comunicato – presenterà la nostra visione e lancerà un contest di idee sul futuro della città, aperto a tutti.  Questo segna l’inizio concreto della campagna elettorale, un momento importante carico di significato.
Nei prossimi mesi, la sede sarà anche un luogo aperto e di incontro, simbolo dei valori di condivisione e inclusione della nostra coalizione. Offriremo servizi ai cittadini e ci confronteremo con loro per costruire un’alternativa all’attuale amministrazione. Invitiamo tutti coloro che desiderano un cambiamento a non arrendersi e a partecipare attivamente. È il momento di diventare protagonisti del nostro futuro”.

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT