SeccardiniAlla vigilia della partita contro L’Aquila l’allenatore ascolano Simone Seccardini fa il punto della situazione e presenta la gara contro la corazzata abruzzese.
Dopo la sosta si torna a giocare in casa contro una delle pretendenti alla vittoria finale. Una squadra che non verrà a difendersi, che partita sarà?
“L’Aquila non ha bisogno certo di presentazioni, dall’arrivo del nuovo mister hanno perso solamente in trasferta a San Benedetto, di conseguenza sarà una gara impegnativa ma stimolante, tra due squadre che cercheranno di arrivare ad ottenere un risultato favorevole passando per una buona prestazione e un gioco propositivo”
Hai detto che un altro contesto come quello di Monterotondo non lo rincontrerete. Ma cosa vi ha insegnato quella partita?
“Sicuramente ci ha confermato come questo campionato sia imprevedibile e pieno di difficoltà chiunque sia l’avversario, ogni squadra è organizzata e ha giocatori che possono fare la differenza con una giocata. La partita di Monterotondo ha dato dimostrazione di come l’inerzia della partita può cambiare improvvisamente, difatti dopo un buon primo tempo, dove abbiamo avuto diverse occasioni per andare in vantaggio, una gran giocata ad inizio secondo tempo da palla inattiva ha completamente cambiato la partita”.
Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT