Foto Polizia - CarabinieriIl Questore di Ascoli Modeo, su segnalazione del Comando Provinciale dei Carabinieri di Ascoli Piceno, ha emesso 2 nuovi provvedimenti di DASPO Urbano che sono stati emanati su segnalazione della Stazione Carabinieri di Castignano. Riguardano fatti occorsi nel tardo pomeriggio del 14 giugno  presso uno dei bar più frequentati della frazione di Ripaberarda, in tale occasione avvenivano gravi disordini che si concretizzavano in una rissa con una dipendente del bar. Per i i due  giovani destinatari del provvedimento, oltre alle conseguenze penali del loro comportamento, è scattato il “Daspo Urbano” per complessivi 12 mesi.

Nel periodo di valenza dei citati provvedimenti, i giovani non potranno accedere o stazionare nelle immediate vicinanze degli esercizi pubblici ubicati nella zona della Frazione di Ripaberarda e nel centro storico di Castignano dalle ore 18:00 alle ore 06:00 di ogni giorno.

La violazione a tale divieto (D.A.C.Ur.), è punita con la reclusione da sei mesi a due anni e con la multa da 8.000 a 20.000 euro.

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT