IMG_2621Anche per la s.s. 2023/24 sarà Fainplast il main sponsor di maglia dalla prima squadra maschile e femminile alle categorie under, dell’Ascoli calcio  ad eccezione della sola attività di base. Un sostegno che arriva ancor prima che sia iniziata la stagione sportiva, a testimonianza dell’attaccamento e dell’affetto che la Famiglia Faraotti nutre per i colori bianconeri.

Ad esprimere soddisfazione per la rinnovata partnership, che sa più di amicizia che di mera sponsorizzazione, sono stati i massimi rappresentanti dell’Ascoli Calcio e della Famiglia Faraotti, da oltre un ventennio al fianco del Club di Corso Vittorio Emanuele.

Così il patron bianconero Massimo Pulcinelli: “Battista Faraotti è un vanto per la città di Ascoli Piceno e per tutto il territorio, è sempre in prima linea nel sostenerci, lo ringraziamo e siamo orgogliosi di avere al nostro fianco un imprenditore di successo che si è costruito da sé. Quest’anno l’Ascoli ha una responsabilità morale maggiore: oltre a rappresentare la regione Marche, è l’unica presenza nel centro Italia, insieme alla Ternana; bisogna percorrere quasi 400 Km verso nord e verso sud per incontrare un’altra squadra in cadetteria. E questo è un’ulteriore ragione di orgoglio e di fierezza”. Ringrazio la Famiglia Faraotti, il cui apporto è ogni anno fondamentale per l’Ascoli Calcio” – ha dichiarato Domenico Verdone, Direttore Generale del Club – “Fainplast è sempre il primo sponsor a rinnovare il rapporto di partnership, prima ancora che inizi ufficialmente la nuova stagione, segno dell’attaccamento e dell’affetto incondizionato della Famiglia Faraotti per l’Ascoli. Per Battista, una delle migliori persone che ho conosciuto in tanti anni di carriera, non conta quale sarà l’allenatore, quali i giocatori e quale l’obiettivo stagionale, conta soltanto essere al fianco dell’Ascoli; è un imprenditore esemplare e dalla grande umiltà”.

Foto: Ascoli calcio

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT