settore_giovanile ascoliLa Primavera di Rosario  Pergolizzi vince per 2-0 contro la Reggina, nella gara giocata al Picchio Village di Ascoli Piceno e valida per la decima giornata del campionato Primavera 2. Prossimo appuntamento in trasferta contro lo Spezia.

Prima della gara in Liguria i ragazzi giocheranno gli ottavi di finale della Coppa Italia Primavera, Mercoledì 1 Dicembre in trasferta contro l’Empoli, al centro sportivo Monteboro di Empoli. Appuntamento alle 11:30.

Esce sconfitta per 3-0 contro i pari età del Sassuolo l’Under 18 di  Coraggio, nella gara giocata al Mapei Football Center di Sassuolo e valida per la decima giornata del campionato nazionale di categoria. Prossimo appuntamento in casa contro l’Inter.

Esce sconfitta per 3-1 dalla Ternana l’Under 14 di Caioni, nella gara giocata al Santa Maria di Castel di Lama e valida per la sesta giornata del campionato di categoria. Prossimo appuntamento in trasferta contro il Frosinone.

Sconfitte per 3-1 contro lo Jesina le ragazze dell’Under 12, nella gara giocata al San Sebastiano di Jesi e valida per la quinta giornata del campionato di categoria.

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT