eliambulanza 11 torretteÈ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale regionale di Torrette dove è giunto in eliambulanza, l’ascolano di 45 anni rimasto coinvolto questa mattina nell’incidente lungo la Salaria, mentre era in sella alla sua motocicletta, nei pressi di Trisungo dove si stava svolgendo la ventiseiesima edizione della sagra “Marrone che passione”.

Intorno alle 11, il centauro, per cause che sono ora al vaglio dei carabinieri giunti sul posto per i rilievi di rito, è andato a sbattere contro due auto che stavano percorrendo la Salaria in senso inverso.

Il motociclista è stato sbalzato di sella facendo un volo di una ventina di metri. Trasportato in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette, il quarantacinquenne è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato traumi su tutto il corpo e fratture riportate a seguito del violento schianto.

Per consentire le operazioni di soccorso, il traffico lungo la Salaria è rimasto bloccato per diverse ore creando lunghe code e rallentamenti. Solo nel primo pomeriggio è stata ripristinata la circolazione.

Share Post
Written by

Vice direttore della Gazzetta di Ascoli - Giornalista

No comments

LEAVE A COMMENT