Ascoli Calcio raduno 2021 2022Con il raduno di oggi alla Corte del Sole di Villa Sant’Antonio è iniziata la stagione 2021-2022 dell’Ascoli Calcio in vista dell’inizio del prossimo campionato di serie B.

Il mister bianconero, Andrea Sottil, è stato uno dei primi ad arrivare insieme al suo staff. Il tecnico, dopo le meritate vacanze, è pronto a ripartire:

Abbiamo grandissimo entusiasmo, ci siamo riposati, abbiamo avuto il tempo di rilassarci e oggi riprendiamo da dove ci eravamo lasciati. Non vedo l’ora di ricominciare a lavorare sul campo. Con il Direttore Lupo ci siamo subito messi a lavoro telefonicamente, anche in vacanza c’erano colloquio e sinergia continui.

Castorani? E’ una mezzala di rifornimento, ha realizzato 6 gol, è un ottimo profilo. Collocolo è un giocatore di volume, è un gran motore, sono contento che ci siano entrambi già dal ritiro.

Ho voluto un pre ritiro per testare le condizioni dei ragazzi e fare visite e controlli di rito. Sabato ci sposteremo a Cascia, in una meravigliosa struttura che ho visionato personalmente col mio staff e il Direttore, una location bella dove lavorare con serenità. Saranno quindici giorni utili per forgiare la squadra”.

Share Post
Written by

Vice direttore della Gazzetta di Ascoli - Giornalista

No comments

LEAVE A COMMENT