Pronto SoccorsoÈ stato trasportato al pronto soccorso il passante che questa mattina è stato colpito in via dei Sabini da una guaina staccata da una dei palazzi circostanti dalle forti raffiche di vento che da questa mattina stanno sferzando il Piceno. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha provveduto a fornire le prime cure all’uomo per poi trasportarlo al pronto soccorso dell’ospedale Mazzoni per ulteriori accertamenti. Al momento le sue condizioni non sestavano particolari preoccupazioni. Una squadra dei vigili del fuoco, prontamente intervenuta, ha provveduto a rimuovere le parti pericolanti e a mettere in sicurezza l’intera arra.
Da questa mattina sono state molte le richieste di intervento arrivate alla centrale operativa dei vigili del fuoco tramite il numero di soccorso 115.
Il vento forte ha causato danni soprattutto nell’entroterra ascolano: nell’acquasantano e nell’arquatano si sono resi necessari numerosi interventi per rimuovere tronchi e rami spezzati dalle violenti raffiche.

Written by

Vice direttore della Gazzetta di Ascoli - Giornalista

No comments

LEAVE A COMMENT