La Start torna all’attivo, approvato il Bilancio

La Start torna all’attivo. È quanto emerso nel corso dell’assemblea ordinaria dei soci della società di trasporto pubblico chiamati ad approvare il Bilancio consuntivo del 2017.

Il consiglio di amministrazione presieduto da Enrico Diomedi e composto dal vice presidente Davide Luzi e dal consigliere Luigi Merli ha presentato il documento contabile dal quale risulta un saldo attivo di € 354.896,00.

Il Bilancio è stato approvato all’unanimità da parte dei Soci presenti rappresentati dal Presidente della Provincia Paolo D’Erasmo, dal Sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli, dal Vice Sindaco di San Benedetto del Tronto Andrea Assenti, dal Sindaco di Arquata del Tronto Aleandro Petrucci, dal Vice Sindaco di Castel di Lama Roberta Celani e dal delegato del Comune di Monteprandone Fernando Gabrielli.

Il Bilancio torna in utile dopo ben quattro anni consecutivi di perdita riportando un risultato straordinario frutto di un’attenta revisione dei costi e di un costante monitoraggio dei conti in generale.

Il Presidente Diomedi, rimarcando il fondamentale ruolo ricoperto dal Direttore, Ing. Alfredo Fratalocchi, ha voluto ringraziare tutti i lavoratori dell’azienda per lo straordinario risultato ottenuto.

Il cda dell’azienda, confidando nell’incessante opera di repressione dell’evasione tariffaria e nella sempre attenta gestione dei costi aziendali, auspica che il risultato conseguito nel 2017 possa essere ripetuto negli esercizi successivi.

Share Post
Written by

Vice direttore della Gazzetta di Ascoli - Giornalista

No comments

LEAVE A COMMENT