CarreraSaranno le 24 ore più intense di tutta la stagione bianconera quelle che precedono il big match salvezza Ternana – Ascoli. Una partita che potrebbe valere una stagione, sia ben chiaro poi ci saranno altre tre partite decisive per il cammino salvezza, ma al Liberati sarebbe il primo atto verso la rincorsa.
Il tecnico dell’Ascoli Massimo Carrera da ritiro di Roma ha presentato la gara contro le “Fere”, le parole dell’allenatore di Pozzuolo Martesana:

“Sappiamo bene cosa ci stiamo giocando, . E’ stata una settimana importante, abbiamo potuto lavorare tantissimo, sono tutti a disposizione e questo è un aspetto importante. Botteghin ha lavorato tutta la settimana con noi, è abile e i medici mi hanno detto che può giocare, poi ogni scelta è rimandata a domani”.

Il tecnico, subito dopo il match col Modena, aveva detto che i suoi avrebbero dovuto fare di più in fase di possesso:

“In questi giorni ci siamo dedicati molto all’analisi video delle nostre partite e di quelle dell’avversario per apportare i dovuti correttivi, abbiamo analizzato anche i video dei nostri allenamenti per limare i dettagli e migliorare; insomma, ci siamo preparati sotto tutti i punti vista, penso che domani sarà una partita da giocare sui nervi, poi è normale che saranno fondamentali i dettagli. La Ternana è brava nelle ripartenze e, quindi, dovremo prestare attenzione soprattutto a questo, ci abbiamo lavorato in questi giorni”.

Vincere sarebbe un bel segnale da dare all’ambiente bianconero:

“E’ normale che l’ambiente sia deluso e questo è un bel colpo per l’orgoglio di ciascuno, quindi dovremo fare di tutto affinché i tifosi siano contenti di quello che daremo in campo”.

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT