Maria Vittoria PaolilloUn evento speciale che nasce dalla partnership tra gli store Di Sabatino ad Ascoli e il brand “Mvp Wardrobe” fondato dalla giovane imprenditrice  Maria Vittoria Paolillo per lanciare un messaggio bello, chiaro quanto efficace: “Women’s day, everyday”. Ovvero, la festa delle donne è tutti i giorni. Nel segno del “power of women”e per ribadire che le e donne, simbolo di forza e tenacia hanno un ruolo fondamentale nella nostra società e vanno celebrate ogni giorno.

Un’occasione speciale, da non perdere, quella che vedrà Ascoli sotto i riflettori, in occasione del prossimo 8 marzo, per celebrare in maniera speciale il giorno dedicato alle donne con un tocco di romanticismo rivisto in chiave moderna. Da un’idea di Piero Di Sabatino in perfetta sintonia con l’imprenditrice nel settore moda  Maria Vittoria Paolillo.

IGS_LOCANDINACOSA SUCCEDERA’ – Venerdì prossimo, 8 marzo, con un’ape car customizzata “Mvp Wardrobe X Di Sabatino” girerà nel centro di Ascoli al mattino distribuendo a tutte le donne presenti un omaggio floreale e diffondendo il messaggio “WomansDayEveryday”.

Nel tardo pomeriggio, invece, avrà luogo la presentazione della collezione SS24 firmata “Mvp Wardrobe” con un evento all’interno del Di Sabatino Lab in corso Mazzini 158, alla presenza della creative director e, come guests, le clienti più fidelizzate dello store stesso. In contemporanea sarà anche allestito il Di Sabatino Self (in corso Mazzini 132) per regalare un’esperienza innovativa unendo il mondo fisico a quello on line, con uno degli accessori di punta di questa stagione per “Mvp Wardrobe”: il baseball cap declinato in tutti i colori della palette pastello della collezione SS24. A conclusione della serata, organizzato dal Soroptimist Club Ascoli Piceno, l’incontro “Visioni di Donne Moda & Media” con la designer Maria Vittoria Paolillo e le imprenditrici del club.

IMG-20231215-WA0003

 

 

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT