IMG-20231215-WA0003Una “navicella spaziale” unica nel suo genere atterrerà, domani 16 dicembre alle ore 18, ad Ascoli. Qualcosa in grado di attrarre persone da tutta Italia per un binomio vincente tra la proposta moda imperniata su street fashion, grandi marchi internazionali e proposte innovative urban e un’immagine che sembra arrivare nel capoluogo piceno da un altro pianeta, basata sulla ricostruzione virtuale – con materiali lucidi e metalli – dell’interno di un’astronave perfettamente integrata dal tradizionale travertino locale. Un’esperienza del tutto innovativa, da grande città, quella di “Di Sabatino Lab” che aprirà, dopo un’interessante operazione di re-branding, nella sede di corso Mazzini (all’incrocio con corso Trieste). Un nuovo punto di riferimento del Gruppo Di Sabatino che continua ad investire nel centro storico ascolano e che doterà la città di uno store fortemente attrattivo di appassionati del settore moda di tendenza e di ricerca e, quindi, di numerosi nuovi potenziali turisti.

L’EVENTO

L’inaugurazione di “Di Sabatino Lab” è prevista per domani alle ore 18, come detto, nel punto vendita di corso Mazzini con apertura dalle 18 alle 22 e con una festa che si impernierà anche su dj set anche di Polly e Pami (verso le ore 19), dj di fama internazionale e influencer che hanno suonato anche per maison e brand importanti durante la Fashion Week, che faranno da cassa di risonanza per l’evento da Di Sabatino Lab anche a Milano. Riconfermata, per l’occasione, anche la partnership con “Dirty”, altra realtà ascolana, che presenterà due nuovi drink in lattine brandizzate Di Sabatino.

IMG-20231215-WA0007UNO STORE IN GRADO DI ATTRARRE TURISTI

“Di Sabatino Self era solo un’anteprima. In questo store, – spiega Piero Di Sabatino, ideatore di questa nuova iniziativa – realizzato sempre dallo studio Velvet  di Torino, si spazierà dalle novità da grande città con ampia selezione di sneakers, borse e accessori a lifestyle e abbigliamento di ricerca con marchi internazionali. Quindi spazio a fashion street e novità, ricerca. Il progetto è nato così: ci siamo detti, “vogliamo un negozio spaziale”. E volevamo che diventasse il negozio più bello d’Italia. L’effetto voluto è quello di dare l’idea di una navicella spaziale che è atterrata ad Ascoli e che si è cercato di ricostruire attraverso l’utilizzo di materiali come acciaio, specchi, vetri, ledwall, abbinati alla tradizione del travertino locale. Di Sabatino vuole investire sempre nel centro storico di Ascoli puntando su un livello qualitativo alto e innovativo e con un forte potere attrattivo anche a livello nazionale, perché saremo anche contenti di riuscire a portare in città nuovi visitatori, potenziali turisti tra gli appassionati della moda di qualità e di ricerca, così come avviene per le grandi città. Nel punto vendita di “Di Sabatino 1939″, invece, circa 10 metri più avanti lungo corso Trieste, tornerà tutto l’abbigliamento uomo e donna, con l’eleganza della tradizione che ha contraddistinto le origini del Gruppo Di Sabatino, incluso uno spazio dedicato al servizio cerimonia che ha per tanti anni caratterizzato l’attività”.

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT