IMG_4543Winedering, start up picena creata da Stefano Tulli e Denis Seghetti, sta facendo parlare di se in questo mese di novembre a livello internazionale. L’azienda infatti sta partecipando in questo momento a 2 fiere di stampo internazinale per il mondo travel e tech. A Fort Lauderdale si sta svolgendo infatti il Phocuswright, l’evento più importante al mondo per il settore travel tech. Al fianco di giganti come Tripadvisor o Expedia, winedering.com sta iniziando a farsi conoscere sempre più nel mercato americano. Allo stesso tempo l’azienda è  stata selezionata tra le migliori start up italiane per rappresentare l’Italia in questi giorni  al WEBSUMMIT di Lisbona, il più grande evento tech al mondo. Con oltre 70.000 partecipanti, l’evento portoghese rappresenta il momento principale di incontro e network per chi si occupa di tecnologia e digital a livello internazinoale.

Per Winedering è stata un’importante occasione di confronto. “Abbiamo parlato con investitori, partner e potetnziali clienti, in un clima davvero unico e dinamico. Questa fiera è veramente la mecca per chi si occupa di innovazione e tecnologia, è stata veramente un’opportunità di crescita unica”. 

La start up, che nel 2023 è stata anche finanziata e investita da un business angel americano, si sta ora preparando ad un percorso di crescita sempre più internazionale con l’obiettivo di diventare la più grande piattaforma al mondo per esperienze enoturistiche. 

Con oltre 2000 cantine e fornitori distribuiti  già nelle principali mete europee, l’azienda permette ai viaggiatori di trovare e prenotare degustazioni e visite in cantina in meno di 2 minuti. La start up ha fatto registrare nel 2023 un incremento a doppia cifra di prenotazioni e viaggiatori che hanno prenotato esperienze uniche in Italia e non solo. 

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT