IMG_4113Sabato 7 Ottobre nel consueto clima di inclusione e divertimento, sono state disputati i test match presso il campo sportivo di Monterocco. Tutti i calciatori non vedevano l’ora di tornare a giocare, e sono stati impegnati in varie partite per valutare le abilità di ogni atleta in vista della composizione ufficiale dcps che come al solito si articolerà su 3 diversi livelli di gioco.

I Test Match sono molto importanti proprio per ricavare indicazioni utili per riuscire a comporre nel miglior modo possibile organici omogenei per la nuova stagione ufficiale 2023-2024.

L’epilogo della stagione 2022/23 svolto presso il centro sportivo di Coverciano lo scorso mese di giugno ha visto vincitori:

PRIMO LIVELLO: Torino onlus  (finalista Accento United di Reggio Emilia) IMG_4115

SECONDO LIVELLO: Terzo Tempo Torino (finalista Unaragioneinpiù Cagliari)

TERZO LIVELLO: Juventus FS  (finalista Anthropos Civitanova M)

Il prossimo week end sarà l’ultimo in cui sono previsti Test Match sul territorio nazionale, con in campo tutte le Regioni che non li hanno ancora disputati.

La società sambenedettese, campione nel 2018, è stata reinserita nel campionato Marche dopo aver disputato i due ultimi campionati in terra d’Abruzzo in quanto solo lì era attivo il campionato di primo livello (riservato ai ragazzi in cura presso i Dipartimenti Salute Mentale DSM).

I  risultati delle partite giocate

MARCHE
Soccer Dream Fermana-Borgo Solestà Ascoli 0-4
Stella del Mare SBT- Union Potenza Picena 2-3
Anthropos Civitanova – Soccer Dream Fermana 4-2
Union Potenza Picena – Borgo Solestà Ascoli 0-3
Anthropos Civitanova – Stella del Mare SBT 5-2

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT