IMG_3461Sabato 26 agosto in una piazza Carducci gremita, è calato il sipario su Cabaretour 2023, la fortunata rassegna comica che fa da contorno al Festival del Cabaret Amore Mio! organizzata dall’Associazione Lido degli Aranci con il patrocinio del comune di Grottammare.
Tantissime risate e applausi per il comico siciliano Vincenzo Emmanuello con il personaggio del muratore svizzero portato con successo a “Eccezionale Veramente” su Sky e con altri monologhi esilaranti. Secondo ospite Rocco Ciarmoli, alias Rocco il Gigolo’ di Zelig che ha esordito sul palco con il personaggio della mitica vecchietta, la Signora Assunta Cavicchioli, poi con il professore Mimmo Scarnecchia e in chiusura con il mitico Gigolo’. Ma oltre alle due star hanno ben figurato, stupendo il pubblico presente, il cantante Antonio Malavolta, vincitore de Llegrotte’s Talent 2022 e il poeta grottammarese Vincenzo Massacci. Il tutto coordinato dalla maestria del presentatore, il giornalista abruzzese Alex De Palo che ha più volte scherzosamente giocato con gli ospiti della serata. Una bellissima serata degna di un gran finale di stagione per la rassegna comica grottammarese.
Ma non finisce qui. Infatti in piazza Fazzini, domani 30 agosto alle ore 21.15 si svolgerà il concerto dei Maestri Davide Massacci, grottammarese Doc al pianoforte e Julian Brodski al violino, che si esibiranno in duo con musiche di Morricone, Rota, Milhaud, Piazzolla, Iorio, Borne e altri ancora. La serata sarà aperta dall’esibizione degli allievi della Masterclass del Maestro Davide Massacci. In caso di pioggia l’evento si terrà presso la chiesa di San Pio V a pochi passi dal centro.
Un appuntamento da non perdere assolutamente, dove l’Associazione Lido Degli Aranci è presente e in forza nell’organizzazione con sommo piacere, insieme ad altre realtà cittadine per presentare le eccellenze della Città di Grottammare, come accaduto lo scorso 24 agosto con il lavoro “Piano sotto le stelle” a cura dei giovanissimi Pierluigi Bonanni e Marco Romani, che ha riscosso un grande successo e riscontro di pubblico e critica.
La storica associazione rivierasca parte poi in questo ambito da lontano, con il format indiscusso a marchio LdA de “Llegrotte’s Talent”, che presto tornerà sul palco del nostro teatro cittadino nella nuova edizione 2023, perché nei giovani e nel loro talento il Lido, ci crede, da sempre. Un applauso a questi ragazzi che hanno fatto della loro passione un lavoro, dietro a studio, fatica ma, con questo, auguriamo anche tante soddisfazioni e riconoscimenti!
Tutte le news sui canali social ufficiali dell’Associazione Lido degli Aranci e all’infoline 335.6234568. Non mancate, con la LdA il divertimento è continuo e assicurato, diffidate dalle imitazioni!

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT