IMG_2913Valeria Camaiani sarà la dama di agosto del sestiere di Porta Romana. La 32enne anni dottoressa magistrale in psicologia clinica attualmente svolge servizio nella clinica San Giuseppe, sposata con Serafino D’Emidio è mamma del piccolo Francesco di tre anni che per un breve tratto sfilerà insieme a lei. È una brava cuoca. 

“Ringrazio il caposestiere il console e tutto il consiglio che mi ha dato questa possibilità. Sono orgogliosa di ricoprire questo ruolo.  Ho conosciuto mio marito Serafino nel sestiere di Porta Romana. Auguro a tutte le ragazze di poter avere queste emozioni” sono le parole di una felice Valeria Camaiani.  IMG_2922
Valeria dal 2005 vive il sestiere di Porta Romana. Già nel luglio 2014 ha sfilato come Santa Caterina mentre nel 2017 come nobildonna. Alla presentazione erano presenti il console Gigi Tulli, il caposestiere Gigi De Santis ed il cavaliere Lorenzo Melosso in gran forma. Un Melosso che ha fatto autocritica per la Quintana di luglio ma carico e concentrato per agosto. 

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT