B109312C-046D-4371-B8AC-E8F05D7D3940Un nuovo importante sodalizio è nato al campo Nelson Mandela tra l’associazione sambenedettese e Marco Valeri, amministratore dell’azienda Profilart Wood.

L’accordo pluriennale verte su diversi aspetti, ed è più di una semplice sponsorizzazione sportiva perché sarà un progetto sullungo periodo per portare benessere e miglioramenti strutturali nel complesso rugbystico sambenedettese.

La Profilart Wood è all’avanguardia nel nostro territorio e oltre,infatti è tra le prime aziende in Italia nel mercato del legno lamellare, e da sempre è impegnata nella ricerca di soluzioni di fabbricazione alternative per salvaguardare il pianeta.

Grazie alla collaborazione tra la Profilart Wood e l’Unione Rugby, sta prendendo vita il progetto di ammodernamento degli spazi conviviali del club.

“La Profilart Wood è lieta di essere parte dell’Unione Rugby di San Benedetto del Tronto” dichiara Marco Valeri “Per noi Il rugby è la dimostrazione che i valori come lealtà, rispetto, generosità, altruismo, possono resistere nel tempo e nello sport. Ed è proprio sugli stessi valori che si fondano le basi della nostra azienda.

“Da quando la nostra società si è formata, abbiamo sempre voluto migliorare la vita dei nostri atleti e degli amici della palla ovale” afferma Edoardo Spinozzi presidente dell’Unione Rugby, “grazie alla collaborazione con la Profilart Wood faremo passi avanti nel raggiungere questo obiettivo e siamo orgogliosi che abbia scelto di essere al nostro fianco.

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT