D4546F52-CB9D-4389-B510-BD32C50CA4A5Dopo lo scoppiettante inizio di domenica 5 dicembre, che ha fatto registrare uno splendido sold out, arriviamo Domenica 12 Dicembre al secondo appuntamento con “Natale a Teatro”, la stagione di spettacoli per bambini e famiglie promossa dal Comune di Grottammare e da “Proscenio Teatro Ragazzi” per la direzione artistica di Marco Renzi.  In scena questa volta una versione molto speciale di una delle favole più conosciute e lette di tutto il mondo, quella della Bella Addormentata nel Bosco. Lo spettacolo, dal titolo emblematico “La bella addormentata ?”, racconta le versioni più note al pubblico, quella dei Fratelli Grimm e quella di Charles Perrault e lo fa attraverso un grande gioco interattivo che coinvolgerà tutti i presenti, grandi e piccoli. Lavoro divertente, giocato tra attori e pupazzi, capace di catapultarci in quel mondo sospeso della favola dove ogni cosa è vera e possibile. Per l’occasione il Teatro è trasformato in un “Museo delle Favole” al quale il pubblico è in visita,  tra vari reperti c’è anche quello del regale letto dove ancora dorme la bellissima fanciulla, ma dorme veramente?

L’inizio è alle ore 17,oo, la biglietteria al Teatro delle Energie sarà aperta a partire dalle 15,30.

Per prenotare i posti è possibile chiamare i seguenti numeri:

0734 440348 (da lunedì a venerdì ore 9/14), in altri orari 335 5268147 / 328 6722921 Il progetto fa parte di TIR-TEATRI IN RETE, che, con i suoi trentasei anni di attività è il più grande e longevo circuito di teatro per l’infanzia e l’adolescenza nella parte sud della Regione Marche, rete che consorzia otto Comuni nelle Province di Ascoli Piceno, Fermo e Macerata, sostenuto dal MIC, Ministero della Cultura e dalla Regione Marche.

IL TEATRO, UN LUOGO SICURO DOVE FERMARSI AD ASCOLTARE STORIE

Questo lo slogan che accompagna la stagione del Comune di Grottammare, a rimarcare che sarà possibile accedere solo con green pass rafforzato e mascherina, come prescritto dalle normative vigenti, sono esclusi i bambini fino a 12 anni di età.

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT