Ascoli allenamento 21-22I bianconeri, ieri, dopo i due giorni di riposo concessi dallo staff tecnico, hanno ripreso la preparazione allo stadio Del Duca: potenza aerobica, tattica e partita il programma svolto.

Assente Iliev, che dopo la partita di Crotone ha raggiunto il team della Nazionale per mettersi a disposizione del CT bulgaro fino a martedì 12 ottobre, nella settimana che porta al match di campionato col Lecce. L’attaccante scenderà in campo contro Lituania (il 9 ottobre) e Irlanda del Nord (il 12 ottobre) per le qualificazioni ai Mondiale 2022.

Oggi  la squadra svolgerà due allenamenti al Picchio Village. Una sosta di campionato utile per valutare le condizioni dei giocatori non al meglio o quelli che ancora non hanno raggiunto la forma ottimale. Sottil poi potrà lavorare in modo specifico sulla palle inattive vera e propria bestia nera della difesa bianconera. Il tecnico dell’Ascoli avrà anche modo di incentrare il lavoro sui meccanismi difensivi che hanno evidenziato spesso delle disattenzioni.

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT