Bus navettaLo sciopero nazionale per il trasporto pubblico locale (per il rinnovo del contratto di lavoro scaduto) interesserà anche le corse della Start spa. A confermarlo è la stessa società alla quale è pervenuta l’adesione delle segreterie territoriali di Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil-Trasporti, Faisa-Cisal e Ugl allo sciopero di 4 ore proclamato per lunedì prossimo, 8 febbraio.

Per quanto riguarda il servizio, la Start conferma che sarà possibile l’annullamento delle corse urbane ed extraurbane dalle ore 11.30 alle ore 15.30. Le partenze dai capolinea verranno effettuate fino alle ore 11.29. Tutte le corse con partenza antecedenti a tale orario giungeranno comunque al capolinea.

Tutte le corse riprenderanno regolarmente al termine dello sciopero, ovvero dalle ore 15.30.

Per quanto riguarda gli uffici della Start, l’attività potrebbe essere sospesa dalle ore 13. L’attività dello Start point di San Benedetto potrebbe essere sospesa dalle ore 11.30, mentre il Servizio clienti potrebbe essere sospeso dalle ore 12.30. Per ogni ulteriore informazione è a disposizione degli utenti il numero verde 800443040. La Start segnala che in occasione di precedenti scioperi proclamati dalle stesse sigle sindacali l’adesione è stata dell’8%.

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT