Accoltellamento vicino palazzetto longobardoComparirà domani mattina davanti al giudice per le indagini preliminari per la convalida dell’arresto il muratore rumeno di cinquantasette anni detenuto nel carcere di Castrogno di Teramo perchè ritenuto il presunto colpevole dell’omicidio di Franco Lettieri, il cinquantaseienne accoltellato mortalmente in pieno centro ad Ascoli venerdì scorso.

Nei prossimi giorni, la Procura disporrà l’autopsia per stabilire con certezza le cause della morte del cinquantaseienne di origine salernitana. Stando ad una prima ipotesi dell’accaduto, Lettieri è stato colpito da tre coltellate ad una gamba. Uno dei fendenti avrebbe raggiunto l’arteria femerole, recidendola e provocando una copiosa emorragia che in poco tempo ne ha causato il decesso.

Nel frattempo, le indagini dei carabinieri proseguono per cercare di definire il movente dell’omicidio. Gli inquirenti stanno passando al setaccio ogni elemento senza tralasciare nessuna ipotesi. Tra queste,  quella di una lite scoppiata per futili motivi che poi è degenerata fino a trasformarsi in tragedia. Le indagini proseguono anche nell’ambiente dello spaccio di sostanze stupefacenti per accertare eventuali collegamenti con quanto accaduto venerdì sera.

Share Post
Written by

Vice direttore della Gazzetta di Ascoli - Giornalista

No comments

LEAVE A COMMENT