TOMBOLA GAZZETTA DI ASCOLIPer questo Natale molto particolare perché condizionato dall’emergenza Covid, la Gazzetta di Ascoli ha deciso di coinvolgere i propri lettori e gli ascolani in genere con una iniziativa strettamente legata alle tradizioni del periodo natalizio ma che, proprio per il rispetto dei protocolli legati alla pandemia, si svolgerà con modalità innovative grazie alla tecnologia digitale. Si tratta della tombola della Gazzetta di Ascoli.

Una tombola che ha sostanzialmente lo scopo di coinvolgere e fidelizzare i lettori del nostro giornale ma anche un momento di svago in questa difficile fase che ci costringe a vivere un Natale completamente diverso dal solito. Abbiamo, quindi, predisposto un regolamento per la partecipazione del tutto gratuita all’iniziativa che non prevede premi in denaro, ma l’assegnazione di regali offerti da alcuni sponsor locali.

 

Il regolamento

Il giorno 28 dicembre, alle ore 18,30 si svolgerà in diretta sulla pagina facebook della Gazzetta di Ascoli la tombola organizzata dal nostro quotidiano. E’ prevista la partecipazione diretta dei lettori, attraverso facebook, con l’estrazione “live” dei numeri per un massimo di 3 tombole consecutive. Alla fine verranno consegnati dei prodotti/buoni donati da alcuni sponsor e dalla Gazzetta di Ascoli.

 

Come partecipare

Per partecipare alla tombola, è richiesto innanzitutto un account/profilo personale su facebook per poter seguire la diretta sulla pagina ufficiale della Gazzetta di Ascoli. Tutti gli interessati, nel periodo dal 16 alla mezzanotte del 20 dicembre 2020 (salvo chiusura anticipata dei termini da parte dell’organizzazione in caso del raggiungimento di un numero molto elevato di partecipanti) dovranno inviare  una e-mail all’indirizzo social@gazzettadiascoli.it scrivendo nell’ordine COGNOME, NOME E 5 NUMERI A SCELTA (DA 1 A 90) PER PARTECIPARE ALLA TOMBOLA.  Tutti i dati e i numeri prescelti per una “cartella virtuale” di ogni partecipante verranno registrati in una banca dati specifica dell’organizzazione per la tombola.

Non saranno accettate e-mail dopo la scadenza dei termini o dopo la comunicazione, da parte  dell’organizzazione, della chiusura anticipata dei termini per un eccessivo numero di partecipanti.

Lo svolgimento

Il giorno 28 dicembre, a partire dalle ore 18,30 circa, inizierà la diretta facebook sulla pagina ufficiale della Gazzetta di Ascoli per l’estrazione di 3 tombole, una dietro l’altra. Saranno estratti, uno alla volta secondo le modalità di una tombola tradizionale, i vari numeri da inserire nell’apposito cartellone. Tutti i partecipanti – che abbiano inviato la mail nei termini e con le giuste modalità – nel momento in cui saranno stati estratti tutti e 5 i numeri scelti per la loro “cartella virtuale” dovranno semplicemente scrivere un commento sotto al video dell’estrazione scrivendo il cognome, il nome e la parola “TOMBOLA”.

L’organizzazione, quindi, verificherà la mail relativa al nominativo indicato nel commento e controllerà se i numeri della cartella siano effettivamente stati estratti. In caso di più commenti di partecipanti che dichiarano di aver fatto tombola si prenderà in considerazione il primo scritto in ordine temporale.

Qualora la tombola fosse verificata come valida, si proclamerà il vincitore ufficialmente, a cui la Gazzetta di Ascoli o uno degli sponsor donerà un prodotto/buono (verranno comunicate le modalità per il ritiro). Si procederà poi con la seconda tombola, azzerando il cartellone e ripartendo da zero (chi ha già fatto tombola non potrà partecipare alle successive estrazioni) con le stesse modalità. E la stessa cosa accadrà per la terza tombola.

Non sono ammesse contestazioni e l’organizzazione avrà la piena facoltà di confermare la validità o meno di ogni tombola dopo verifica sulla base delle mail inviate. La stessa organizzazione potrà cancellare e bloccare eventuali commenti di persone che pur non partecipando alla tombola possano intralciarne o disturbarne lo svolgimento.

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT