maltignanoNuovo caso di positività dopo agosto alle porte di Ascoli nel comune di Maltignano. E’lo stesso sindaco Armando Falcioni che tramite un post sulla pagina facebook ha avvertito i propri concittadini. La situazione è sotto controllo e monitorata e Falcio richiede di prestare attenzione e rispettare i protocolli anti contagio.Ecco la comunicazione:

“Si comunica che le autorità sanitarie mi hanno informato dell’esito positivo al COVID di due residenti nel nostro comune. Essi appartengono allo stesso nucleo familiare e solo uno è sintomatico.
I nostri concittadini sono in quarantena da tempo. Le autorità sanitarie stano monitorando eventuali contatti stretti.
Al momento i residenti positivi a Maltignano sono tre. Comunico altresì che il concittadino residente risultato positivo lo scorso agosto è ora negativo.
Colgo l’occasione per raccomandare vivamente alla popolazione l’uso della mascherina nei locali pubblici al chiuso o nelle situazioni dove non è possibile mantenere la distanza interpersonale, l’igiene delle mani, evitare il contatto diretto e tutte quelle prudenze, sempre obbligatorie e prima necessarie ma ora divenute indispensabili visti i dati sopra riportati riferiti al nostro comune.
IL SINDACO
Armando Falcioni”

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT