Quasi all’alba, un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, da mesi inviato dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza di rinforzo a San Benedetto per la stagione balneare, ha soccorso sul lungomare un 19enne del posto, al quale era stato sottratto un giubbotto da un coetaneo. Lui ha provato a rincorrerlo ma ha dovuto desistere, poiché il ladro è stato spalleggiato da due complici, che hanno minacciato a parole il derubato. Gli agenti sono a caccia dei malviventi e contano sulle telecamere poste in zona per identificarli.

Al Molo Sud altro intervento della Polizia di Stato per un 19enne salito a bordo di una barca ormeggiata, poi sdraiatosi su di un materassino. La scena non è sfuggita al custode e il giovane, che lavora nel campo della nautica, si è scusato per l’accaduto e ha fatto vedere ai poliziotti che non aveva danneggiato nulla, ma che era solo confuso per i bagordi di una serata trascorsa con amici a ballare e ha fatto vedere ai poliziotti che non aveva danneggiato nulla, ma che era solo confuso per i bagordi di una serata trascorsa con amici a ballare.

Sempre a San Benedetto, gli agenti della Volante della polizia hanno restituito a una donna la bicicicletta che le era stata rubata qualche giorno prima. Lei, una 39enne del posto, è stata avvisata del ritrovamento da sua madre che, a sua volta, ha chiamato il 113. I poliziotti hanno accertato che effettivamente la bici era quella restituendola alla proprietaria, che aveva ancora con se le chiavi del lucchetto.

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT