Si è svolto sabato sera al Palazzetto dello Sport di Monticelli il Silent Party, il noto evento silenzioso che vede al posto dei grandi impianti audio l’utilizzo di cuffie bluetooth.
L’evento è stato organizzato da Impero Eventi con la collaborazione dell’associazione K-Events, i due noti gruppi giovanili che da anni si impegnano per dare possibilità ai ragazzi ascolani e dell’hinterland di divertirsi in maniera sana ad Ascoli senza dover affrontare molti chilometri per potere passare un sabato sera all’insegna del divertimento e della musica.
La serata, che ha visto la partecipazione di centinaia di giovani, si è svolta nel classico stile del silent party, con tre diversi dj a suonare in contemporanea tre diversi generi musicali, ricalcando le hit del momento e quelle passate.
“Un grande successo” dicono gli organizzatori, con sempre un occhio di riguardo verso le regole, puntando a migliorare sempre più quello che è il progetto di Impero per le tematiche giovanili cittadine, tra i promotori principali Alberto Di Mattia e Pierluigi Menghi.

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT