ASCOLI: Bielikov, Pulsoni, Maurizii, Alagna, Alessandretti, Zenelaj, Olivieri, Franzolini, D’Agostino, Di Francesco, Intinacelli. A disp.: Zizzania, Felicetti, Markovic, Fossati, Colistra, Marini, Scorza, Statev, Bucri, Riccardi, Radano. All.: Iuliano.

PISA: Iacoponi, Carelli, Pastacalda, Arapi, Galligani, Maselli, Caradonna, Di Benedetto, Panadoni, Soldani, Buffa. A disp.: Bagli, Pagliai, Rossi, Penco, Iovino, Di Muni, Montanino, Seriani. All: Baiano.

ARBITRO: sig. Pascarella della sez. di Nocera Inferiore

RETI: 18′ Intinacelli (A)

Ascoli Piceno – Nonostante senza mezza squadra e senza allenatore, Abascal e il suo vice prestati alla prima squadra, la primavera batte di misura 1-0 il Pisa e blinda il primato in classifica nel girone B- E’ stato Intinaceli al 18′ ha regalare il gol vittoria poi i bianconeri hanno amministrato il risultato contro un Pisa che si è reso pericoloso in alcune occasioni ma il divario Ascoli primo nerazzurri ultimi si è visto. L’Ascoli è sempre capolista con sette punti di vantaggio sul   Trapani secondo. Sabato prossimo i bianconeri scendono a Benevento quart’ultimo con 17 punti mentre il Trapani farà vista al Crotone.

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT