Rubò una borsa ad una donna, ladro riconosciuto e arrestato

Nel pomeriggio dello scorso 13 novembre una donna subiva il furto della propria borsa nel mentre stava conversando con una amica all’esterno di un  locale pubblico sito in questa via Ferri a San Benedetto.

In particolare un giovane con  il cappuccio del proprio giubbotto calzato, approfittando di un attimo di distrazione della vittima, con mossa fulminea si impossessava della borsa che la  stessa  teneva poggiata su di una sedia del locale per poi fuggire precipitosamente.

Il malfattore veniva rincorso da alcuni giovani mentre sul posto interveniva personale del Commissariato  che raccoglieva nell’immediatezza le prime informazioni utili per il prosieguo delle indagini.

Successivamente grazie ad alcuni passanti veniva inoltre recuperata la refurtiva da cui risultava mancare solo del danaro.

Pochi giorni dopo personale dipendente in servizio di Volante durante il loro giornaliero pattugliamento del territorio notavano un giovane le cui precise descrizioni fornite, corroborate dalle immagini dei sistemi di video sorveglianza degli esercizi commerciali siti nei pressi, corrispondevano con quelle dell’autore del furto.

Immediatamente  gli Agenti procedevano al controllo del soggetto il quale a seguito di ulteriori accertamenti, risultava essere l’autore del furto in questione e quindi veniva deferito all’Autorità Giudiziaria competente.

Share Post
Written by

Vice direttore della Gazzetta di Ascoli - Giornalista

No comments

LEAVE A COMMENT