A Santo Stefano con “Mamma ho perso l’Impero”, grazie ad Impero Eventi e K-Events

Sarà un grande Natale quello che l’Impero Eventi sta progettando per i giovani ascolani in collaborazione con l’altro staff giovanile K-Events.
E cosi dopo i grandi successi degli ultimi anni nel giorno di Santo Stefano i ragazzi di Impero hanno deciso di riproporre <<il loro format vincente>> che prende vita la notte del 26 dicembre. Nel 2017 si era chiamato “Mamma ho perso l’Impero” in onore del celebre film natalizio, ed è così che la giovane organizzazione ascolana ha proposto il suo ritorno sotto le feste. L’Impero è uno staff attivo dal 2014 che da anni ha come missione quella di proporre attività di intrattenimento e culturali per i giovani ascolani, allo scopo sociale di far crescere le nuove generazioni.
Nasce così in collaborazione con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale l’evento “Mamma ho riperso l’Impero”, un evento danzante che si svolgerà giovedì 26 dicembre nel Palasport di Monticelli; dove andrà in scena un importante dj-set dove si alterneranno i DJ pià famosi della zona come Davide Valenti, Daniele Poli, Luca Bacigalupo, la voce della riviera Lorenzo Pezza, il musicista Andrea Cioccia ed il talentuoso trapper ascolano Piotr.
Saranno presenti bus navetta dalla vallata per svolgere in sicurezza il trasferimento dei partecipanti, con fermata anche nel centro cittadino
I giovani ragazzi organizzatori puntano a valorizzare la città, mirando a creare divertimento sano e responsabile per i ragazzi di Ascoli, troppo spesso costretti ad allontanarsi anche di molti chilometri per la mancanza di alternative; l’Impero viene da un importante 2019, dove è stato per la prima volta co-organizzatrice della Notte Bianca di Ascoli tra gli altri eventi ed un importante tour estivo nelle Marche; da ricordare in ultimo l’evento svolto lo scorso settembre nalla prestigiosa cornice del Polo Sant’Agostino messo gentilment a disposizione dal Comune. Saranno presenti bus navetta dalla vallata per svolgere in sicurezza il trasferimento dei partecipanti, con fermata anche nel centro cittadino.

No comments

LEAVE A COMMENT