HomeCarnevale 2019, il concorso della Gazzetta di Ascoli con il voto dei lettori

Carnevale 2019, il concorso della Gazzetta di Ascoli con il voto dei lettori

Sfondo per testata concorso Carnevale Mettiamoci una maschera 2019
Logo Gioielleria Cacciatori

Il regolamento

Con il Carnevale ascolano torna anche “Mettiamoci una maschera…”, il concorso ideato dalla Gazzetta di Ascoli (seconda edizione) – in collaborazione con la Gioielleria Cacciatori di Ascoli – per premiare quello che verrà giudicato il miglior gruppo mascherato del Carnevale 2019 (inclusi singoli o coppie) attraverso il voto popolare, ovvero quello dei nostri lettori. Il gruppo che complessivamente, indipendentemente dalle categorie, risulterà aver ottenuto il maggior numero di “mi piace”, sarà proclamato vincitore del concorso “Mettiamoci una maschera” 2019. Il concorso è autonomo e indipendente rispetto al concorso ufficiale per gruppi mascherati del Carnevale di Ascoli.

COME SI VOTA

Tutti coloro che vorranno potranno esprimere la propria preferenza scorrendo tra i nomi dei gruppi partecipanti, ovvero quelli iscritti al concorso ufficiale del Carnevale di Ascoli (e presenti sulla nostra apposita pagina) e anche quelli non iscritti (che potranno essere inseriti in qualsiasi momento su esplicita richiesta dei lettori via e-mail all’indirizzo info@gazzettadiascoli.it), semplicemente cliccando sul cuoricino in basso a destra rispetto al nome del gruppo prescelto.  Quindi esprimendo il voto con un “mi piace”. Ogni lettore potrà esprimere massimo un voto al giorno per il gruppo prescelto. Possono comunque essere espressi voti anche per più gruppi. I voti raccolti da ciascun gruppo saranno visibili direttamente sulla nostra pagina, grazie al numero vicino a ciascun cuoricino, attraverso aggiornamenti automatici del sistema. Una volta cliccato sul cuoricino potranno passare fino a 20 secondi prima di veder aggiunto il voto. Nel caso in cui per qualsiasi inconveniente tecnico ci fossero problemi per accreditare il voto, si potrà esprimere la preferenza scrivendo semplicemente il nome del gruppo prescelto sulla mail da inviare all’indirizzo info@gazzettadiascoli.it . I voti ricevuti via mail verranno sommati alla fine alla classifica finale. Per ogni indirizzo mail che esprimerà il voto via e-mail sarà accettato soltanto un voto (il primo pervenuto) al giorno.

QUANDO SI VOTA

Si potrà votare dalle ore 12 di martedì 5 marzo fino alla mezzanotte di lunedì 11 marzo 2019. Dopo la verifica dei voti, entro la giornata di giovedì 14 marzo 2019 verrà proclamato il gruppo vincitore (in caso di parimerito sarà effettuato un sorteggio alla presenza dei gruppi interessati).

GRUPPI NON ISCRITTI

Al concorso possono partecipare, come detto, anche gruppi non iscritti al concorso ufficiale del Carnevale di Ascoli inviando una eventuale foto, con recapiti e titolo del gruppo all’indirizzo info@gazzettadiascoli.it per poter consentire ai lettori di poter eventualmente votare. Anche i gruppi iscritti al concorso ufficiale del Carnevale di Ascoli sono invitati ad inviare – qualora volessero – una loro foto da affiancare al titolo. L’organizzazione non si assume l’onere di garantire la presenza di una foto dei quei gruppi che non provvedessero ad inviarla. Il vincitore verrà contattato dall’organizzazione per concordare il giorno della  premiazione che si svolgerà all’interno della Gioielleria Cacciatori che, in quanto partner dell’iniziativa, sceglierà e offrirà il premio in palio.

Per qualsiasi disguido tecnico, segnalazione o richiesta di informazioni scrivere all’indirizzo info@gazzettadiascoli.it

Categoria A
Categoria B
Categoria C
Categoria D
Categoria Giovani e Baby
Categoria Omnia Bona e altri gruppi non iscritti segnalati dai lettori
No comments

Sorry, the comment form is closed at this time.