Antonini (Lega): “I nostri assessori in giunta saranno Corradetti, Stallone e Vallesi”

Poco fa il responsabile provinciale della Lega ad Ascoli, Andrea Maria Antonini, ha diffuso sul proprio profilo facebook un post in cui si fanno i nomi dei tre prescelti come assessori del partito all’interno della prossima giunta comunale.

“La Lega ha fatto le sue scelte, – scrive Antonini – a rappresentarla nella Giunta comunale di Ascoli Piceno saranno Dario CorradettiNico Stallone e Monia Vallesi. Le deleghe verranno condivise a breve con il sindaco Marco Fioravanti. Il consiglio Comunale sarà composto da Mauro AgostiniMaurizio SimonettiPatrizia PetracciElena Stipa e Flavia Cenciarini. La Lega di Ascoli porta il rinnovamento nell’Amministrazione ascolana: ben 7 sono tra assessori e consiglieri alla prima esperienza, su 8 eletti. E ben 4 sono le donne. La Lega determinante per la vittoria di Marco Fioravanti. La Lega fondamentale in GIunta e in Consiglio comunale”.

Chiaramente, Antonini è uscito allo scoperto con i nomi che la Lega presenterà quali papabili assessori al sindaco Fioravanti, ma è chiaro che poi la decisione ufficiale spetterà al primo cittadino nell’ambito della composizione dell’intera squadra di governo per l’Arengo.

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT