Domani e il primo giugno Fly Communications porta Shrek a teatro. Biglietti in vendita

C’è attesa per l’approdo a teatro, nel suggestivo scenario del Ventidio Basso, del fantastico mondo di Shrek, con la prima delle due serate dello spettacolo dal titolo “Far Far away”, show conclusivo dell’anno accademico 2018/2019 della scuola di musical targata Fly Communications.

Domani sera, 30 maggio, sarà in scena la versione Junior, con allievi dai 3 ai 12 anni, mentre il 1° giugno sarà la volta dei “veterani”, bambini e ragazzi dai 13 ai 21 anni, nella versione Senior. Un allestimento durato circa tre mesi a fronte di un percorso nel mondo dello spettacolo e dell’arte durato poco meno di un anno: gli alunni della scuola hanno infatti la possibilità di rapportarsi con tutte le materie necessarie alla creazione di un musical, dal canto alla fotografia, fino alle scenografie e alle tecniche digitali.

Una doppia versione, la prima curata da Matteo Ingrillini, la seconda firmata da Christian Mosca, che darà la possibilità ai giovani cantanti e ballerini di poter esprimere al meglio le proprie capacità, nel rispetto dell’età e del percorso personale intrapreso all’interno della scuola. Ogni alunno vivrà l’emozione unica di calcare un palco di fama internazionale come quello del massimo cittadino, ripercorrendo la celebre storia dell’orco verde ispirata al film della DreamWorks. Ci sono ancora biglietti  in vendita presso la biglietteria del Teatro in piazza del Popolo.

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT