Ferretti e Bono: “Scelta responsabile a sostegno del candidato condiviso da Forza Italia”

Sulla decisione di creare una lista civica chiamata “Scelta responsabile” a sostegno della candidatura di Marco Fioravanti, il vice sindaco Donatella Ferretti, sul suo profilo facebook pubblica le motivazioni sue del capogruppo di Forza Italia Alessandro Bono.

“Scelta responsabile. – si legge sul profilo facebook della Ferretti – Questo il concetto con il quale il vicesindaco Donatella Ferretti e il capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale Alessandro Bono hanno deciso di rompere gli indugi e scendere in campo per le imminenti elezioni amministrative.

“Sì, – prosegue la comunicazione – perché dal fronte del nostro partito di appartenenza tutto tace. Dopo aver replicato alla nostra dichiarata disponibilità a collaborare alla composizione della lista di partito, con un secco “no, grazie, è compito del coordinatore regionale”, non abbiamo ricevuto più alcun segnale. Soltanto 9 giorni ci separano dalla scadenza per la presentazione delle liste e abbiamo ritenuto di dover dare responsabilmente il nostro contributo al candidato sindaco condiviso da Forza Italia,  come confermato da Filippo Olivieri delegato da Marcello Fiori a rappresentarlo nella presentazione ufficiale di Marco Fioravanti. Altrettanto responsabilmente riteniamo di dover rappresentare all’interno della coalizione che sostiene Fioravanti, la prosecuzione di un lavoro portato avanti negli ultimi dieci anni,  che deve trovare ancora maggiore impulso nel perseguire il bene della città”.

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT