La Ciip festeggia Santa Barbara

Domani a mezzogiorno, presso l’Hotel Royal di Lido di Fermo, i dipendenti della CIIP spa insieme ai Sindaci ed alle Autorità del territorio festeggeranno la ricorrenza di Santa Barbara, Santa Patrona dei lavoratori del settore.

Ad aprire la giornata sarà Don Mario Lusek, Parroco della Chiesa di San Giorgio, che benedirà i presenti, in particolar modo le maestranze della CIIP che ogni giorno si adoperano per garantire alla cittadinanza un servizio ottimale. A seguire ci sarà la consegna di riconoscimenti ai dipendenti che hanno raggiunto il pensionamento e a coloro che hanno maturato 25 e 35 anni di servizio in CIIP.

Dopo il momento istituzionale presieduto dal Presidente Giacinto Alati, inizieranno i festeggiamenti organizzati in collaborazione con il CRAL aziendale, al quale va riconosciuto un particolare ringraziamento per l’attenzione dimostrata nei confronti dei partecipanti  attraverso la cura dei diversi aspetti organizzativi,

L’evento di Santa Barbara è per la CIIP, non solo un consueto appuntamento conviviale con il proprio personale ma anche l’opportunità per socializzare con i Sindaci Soci e le Autorità istituzionali.

Siamo infatti onorati di avere con noi le Istituzioni del territorio Piceno e Fermano perché insieme rappresentiamo il motore sinergico necessario a tenere in piedi un sistema che garantisce quotidianamente il benessere vitale dei nostri cittadini.

Written by

Vice direttore della Gazzetta di Ascoli - Giornalista

No comments

LEAVE A COMMENT