Vacanze per ragazzi, Giocamondo al primo posto in Italia per gradimento delle famiglie

E’ ascolano il tour operator che ha ottenuto il maggior gradimento delle famiglie, a livello nazionale, per le vacanze per ragazzi dell’estate 2018: a conquistare il primo posto della classifica italiana che incorona le proposte-vacanza maggiormente apprezzate dai genitori è Giocamondo, realtà nata sul territorio piceno e ormai arrivata ai massimi livelli nel settore turistico. Un risultato di grande prestigio se si pensa che la graduatoria, diffusa sui social e basata sui pareri delle famiglie direttamente interessate, prende in considerazione tutti i più importanti tour operator del settore, tra cui nomi di rilievo che operano da decenni come Ef, Masterstudio, Interstudio e tanti altri.

“Siamo onorati –  commenta il presidente e direttore generale del Gruppo Giocamondo, Stefano De Angelis – di questo risultato, basato sul gradimento espresso in maniera diretta da migliaia di genitori in tutta Italia, perché ripaga tutti gli sforzi fatti per migliorare costantemente le nostre proposte e, al tempo stesso, tiene ancora alto, indirettamente, il nome di Ascoli a livello nazionale. Siamo davanti anche a tanti colossi super blasonati e con 40 anni di presenza sul mercato. Questo conferma che lavorare con attenzione e qualità è fondamentale”.

A Giocamondo, che anche quest’anno ha portato in vacanza circa 5000 ragazzi in Italia e all’estero, va, dunque, la medaglia d’oro come migliore tour operator per gradimento delle proposte e dei servizi garantiti durante l’estate 2018, con il giudizio positivo del 97,42% delle famiglie.

Un risultato che fa il bis con il settimo posto nella graduatoria assoluta per le vacanze più gettonate dell’estate 2018, pubblicata di recente dalla nota rivista Vanity Fair, che ha visto la proposta di Giocamondo per vacanze studio ad Oxford inserita tra le 15 mete più richieste dai viaggiatori italiani sulla base dell’ultimo rapporto dell’Osservatorio Astoi Confindustria Viaggi.

 

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT