Lavori di asfaltatura a Monticelli, come cambia la viabilità

L’Amministrazione comunale rende noto che a seguito dell’inizio dei lavori di asfaltatura e di sistemazione dei dossi ubicati in Viale Treviri si rende necessario regolamentare la circolazione veicolare presso l’area della rotatoria sita all’intersezione di via Circonvallazione nord, via Tevere, via delle Primule e di quella ubicata all’incrocio di via dei Girasoli e via dei Narcisi. A tal fine è stata pubblicata l’ordinanza n. 965 del 04/09/2018 con la quale si dispone per i prossimi due giorni (mercoledì 5 e giovedì 6 settembre), dalle ore 21.00 fino alle ore 24.00, e per i giorni 6 e 7 settembre, dalle ore 00.00 alle ore 07.00, quanto segue:

in rotatoria di via Circonvallazione Nord, via Tevere e via delle Primule 0.00 alle ore 07.00:
per le provenienze da via Circonvallazione Nord l’obbligo di svolta a destra per via delle Zeppelle(gas)-via Tevere-via dei Platani-via dei Girasoli assicurando contestualmente il proseguimento delle provenienze da Via delle Primule in direzione ovest utilizzando l’area della rotatoria in ragione dello stato di avanzamento delle opere;

in rotatoria di via dei Narcisi e via dei Girasoli:
i lavori dovranno svolgersi interessando metà area della rotatoria alla volta realizzando un senso unico di marcia a mezzo moveiri in caso di impossibilità a mantenere detta viabilità la corrente proveniente da via delle Primule e da via degli Iris potrà essere deviata, all’altezza della rotatoria ospedale, in via delle Petunie-via dei Platani-via dei Girasoli;
chiusura della bretella di collegamento tra la via dei Platani e la via dei Girasoli;

con orario 07.00 – 18.00 del giorno 10 settembre p.v. e, comunque fino al termine dell’esecuzione dei lavori in Viale Treviri:
dovrà essere istituito il transito a senso unico alternato come prescritto dall’art.42 (21 C.S.) del D.P.R. 16/12/92 n.495, lett. “b” TRANSITO ALTERNATO DA MOVIERE avendo cura di disciplinare la circolazione nel pari tratto con due movieri muniti di apposita paletta , ovvero di bandiere di colore arancio fluorescente posti a ciascuna estremità della strettoia; il divieto di sosta rimozione coatta in ambo i lati della via.

Share Post
Written by

Vice direttore della Gazzetta di Ascoli - Giornalista

No comments

LEAVE A COMMENT