Schianto sulla Mezzina, grave uno scooterista

Un grave incidente stradale si è verificato ieri sera intorno alle 19 lungo la strada provinciale Mezzina, tra Castel di Lama e Offida.

Per cause che sono ora al vaglio dei carabinieri giunti sul posto per i rilievi di rito, uno scooter con in sella un sessantottenne di Castel di Lama si scontrato con una Fiat 500 guidata da una donna di Offida. Lo schianto è stato spaventoso e ad avere la peggio è stato il centauro che ha riportato la frattura scomposta di una gamba e ferite su tutto il corpo.

Ai soccorritori giunti sul posto a bordo di un’ambulanza della Potes di Offida, le sue condizioni sono apparse subito gravi. Il personale sanitario ha prestato le prime cure e trasportato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale Mazzoni di Ascoli dove è stato sottoposto ad approfonditi esami diagnostici prima di essere ricoverato.

Il transito lungo la Mezzina è rimasto chiuso per quasi due ore in entrambi i sensi di marcia per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi di rito. Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco di Ascoli

Share Post
Written by

Vice direttore della Gazzetta di Ascoli - Giornalista

No comments

LEAVE A COMMENT