Sorpresi con la cocaina nell’auto, arrestati due pregiudicati

Due noti pregiudicati sono stati arrestati ieri dagli agenti di polizia  durante perché durante i controlli che sono stati effettuati tra Lido Tre Archi e Poreto Sant’Elpidio sono stati sorpresi con un kg e 128 grammi di  cocaina.

Gli arresti sono stati effettuati a seguito di una accurata attività di prevenzione straordinaria svolta dagli agenti della Sezione Anticrimine che ha consentito di stringere il cerchio su due noti pregiudicati fermani.

I due erano a bordo di una autovettura, più volte segnalata,  quando sono stati fermati nei pressi di un noto bar sito in via Nenni mentre erano intenti a confabulare con alcune persone conosciute come assuntrici di stupefacente. Le notizie acquisite su di loro, nonché il comportamento sospetto tenuto nell’occasione attiravano l’attenzione dei poliziotti che procedevano ad un accurato controllo del veicolo nonché degli occupati. Detto controllo ha consentito di rinvenire la sostanza stupefacente grossolanamente occultata nel sedile posteriore accanto ad un seggiolino per bambini.

Pertanto i due pregiudicati sono stati arrestati e associati presso la locale casa circondariale di Fermo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Share Post
Written by

Vice direttore della Gazzetta di Ascoli - Giornalista

No comments

LEAVE A COMMENT