d9ac9ca2-e60e-445b-b347-c8a5fe69874dE’saltata ufficialmente la trattativa che vedeva il gruppo Bricofer pronto all’acquisizione dell’Ascoli Picchio. Lo si apprende da un comunicato diramato pochi minuti fa dal gruppo romano che vi proponiamo qui a fianco.

Ecco il testo integrale del comunicato del Gruppo Bricofer:

“Bricofer Italia Spa comunica l’abbandono del tavolo della trattativa per l’acquisto dell’Ascoli Picchio S.p.A. E’ stato profuso il massimo impegno per il buon esito della trattativa ma viene rispettata la volontà dell’attuale proprietà dell’Ascoli Picchio a non concludere la vendita.

“Sono molto dispiaciuto per non aver potuto portare avanti un progetto in cui credevamo tantissimo e che avremmo affrontato con la determinazione e il cuore per far bene che sempre ci caratterizza. Il motto di Bricofer è – Realizza i tuoi sogni con la nostra passione -, purtroppo questa volta la passione non è bastata. Auguriamo all’Ascoli Picchio e ai suoi numerosi tifosi un futuro fantastico che possa portare le soddisfazioni che meritano”, così dichiara Massimo Pulcinelli, presidente di Bricofer Italia S.p.A.”.

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT