Beach Soccer: nel giorno di Luca Addarii l’Happy Car Samb batte Nettuno e fa il pieno in classifica

Tutto facile per la Happy Car Samb beach soccer che supera anche Nettuno (8-3) e chiude a punteggio pieno la prima tappa del campionato di serie A-On. Nel giorno delle cento partite in rossoblù di Luca Addarii, autore del gol che ha sbloccato il match e celebrato con un lungo applauso dal folto pubblico presente e da un lungo striscione che diceva “100 volte grazie Luca”, la formazione di mister Di Lorenzo ha sciorinato una prestazione ordinata, con qualche minima sbavatura, ma tenendo sempre la gara sotto controllo. In fase realizzativa da rilevare la prestazione di Moran, autore di una tripletta, mentre le altre reti sono state segnate da Addarii in rovesciata, Di Palma con un potente tiro da lontano, Pastore con un preciso colpo di testa da centrocampo, Ietri con un preciso pallone a giro e da Palma su rigore. «Non potevo vivere una giornata migliore – ha detto Luca Addarii – con il mio gol che ha sbloccato la partita, la vittoria e il primato in classifica. Quando ho iniziato otto anni fa, mai avrei pensato che potessi arrivare fino a questo punto, con anche la convocazione per la nazionale azzurra. In queste stagioni ho passato momenti bellissimi, come il triplete dello scorso anno con il mio gol in finale contro Catania, ma voglio proseguire su questa strada. Ora ci aspettano le altre due tappe del campionato, la finale di Coppa Italia a Viareggio e quella di Supercoppa a Catania e vorremmo essere ancora protagonisti». Appuntamento a Lignano Sabbiadoro per la seconda tappa del girone A dal 29 giugno al 1° luglio.

NONAME NETTUNO – HAPPY CAR SAMBENEDETTESE 3-8 (0-2; 2-4; 1-2)

NONAME NETTUNO: Scarsella V, Mastrella, Cirilli, Bernardi, Porcari F, Cancelli, Giordani V, Giardino, Scarsella T, Giordani M, Poltronetti, Porcari G. All: Tirocchi.

HAPPY CAR SAMBENEDETTESE: Pastore, Di Palma, Jordan, Gentilini Joseph, Ietri, Palma, Moran, Novo, Di Tullio, Addarii, Del Mestre, Chiodi. All: Di Lorenzo

AEBITRI: Pavone (Forlì), Spezzati (Padova), Balacco (Molfetta)

RETI: 3’ Addari (S), 5’ pt Moran rig. (S), 3’ st Giordani M (N), 5’ st Di Palma (S), 7’ st Giordani V (N), 8’ st Moran (S), 9’ st Pastore (S), 11’ st Ietri (S), 1’ tt Giordani M. (N), 2’ tt Palma (S), 4’ tt Moran (S).

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT