Ascoli – Virtus Entella, da Chiavari in 167 al Del Duca; consigli ai tifosi per evitare code

Ascoli – Virtus Entella ha già un vincitore assoluto il pubblico ascolano. Domani al Del Duca sarà una bolgia con oltre 10.000 tifosi bianconeri sugli spalti ad incitare i ragazzi di Serse Cosmi. Da Chiavari arriveranno solo 167 supporters liguri e pensare che sette giorni fa erano 500 gli ascolani che si sobbarcarono 1200 km.

In occasione della partita Ascoli-Virtus Entella, in programma domani alle ore 20:30 allo stadio Del Duca, l’Ascoli Picchio invita i propri sostenitori a recarsi allo stadio con congruo anticipo rispetto all’orario di inizio gara per evitare lunghe file ai tornelli e scongiurare il rischio di accedere all’impianto a gara iniziata.

Per l’occasione l’Amministrazione comunale suggerisce di limitare l’uso delle autovetture e di recarsi allo stadio preferibilmente a piedi. A tal proposito è stato prolungato l’orario di chiusura del parcheggio a lunga sosta della Ex Gil con orario h 24 e sarà attivo anche il parcheggio Restart in zona Carburo, illuminato da torri faro e presidiato dal personale della Protezione Civile.

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT