Pescara-Ascoli, concessi altri 800 biglietti per i tifosi bianconeri

Ritenendo valide le garanzie fornite dall’Ascoli Picchio con riferimento alla gara del Campionato di Lega B ConTe.it Pescara-Ascoli, in programma sabato alle ore 15 allo stadio Adriatico, le Autorità preposte all’ordine pubblico hanno autorizzato la concessione al club bianconero di ulteriori 800 biglietti (la dotazione iniziale era di 741) che saranno messi in vendita da domani.

Queste le garanzie fornite dall’Ascoli: effettuazione della trasferta con mezzi collettivi e la presenza di personale della Società al seguito dei propri tifosi; steward in trasferta. I tifosi dell’Ascoli saranno guidati verso l’uscita Pescara Sud.

Si ricorda che il prezzo del biglietto per il Settore Ospiti è di 15 euro. I residenti nella regione Marche possono acquistare il tagliando solo per il Settore Ospiti  fino alle ore 19 di venerdì. Non è necessaria la Tessera del Tifoso. Il circuito di riferimento è listicket. Punti vendita ad Ascoli Piceno consultabili qui:  https://locator.ubiest.com/storeLocator/customers/lottomatica/punti-vendita/lis/

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT