Bellini in videoconferenza dal Canada: “I ragazzi daranno il meglio di loro stessi, ci salveremo, incoraggiateli perché sia loro che l’allenatore ce la metteranno tutta”

Oggi pomeriggio il presidente Francesco Bellini si è collegato dal Canada per esprimere fiducia e supporto nei confronti della squadra e del tecnico a due giorni dall’importante match con l’Avellino:
“I ragazzi daranno il meglio di loro stessi, ci salveremo, incoraggiateli e aiutateli perché sia loro che l’allenatore ce la metteranno tutta. Ho la parola dei miei ragazzi che daranno la vita per vincere e salvarsi. Sabato è la partita più importante, ma non quella finale, siamo terzultimi, ma non siamo soli e  se vinceremo ci lasceremo dietro l’Avellino. Quello che conta è fare punti su punti perché le squadre sono tutte lì e ancora non si sa cosa succederà. Mi auguro che allo stadio tanti tifosi facciano sentire un supporto genuino a questi ragazzi così che l’Avellino dovrà giocare anche contro i tifosi ascolani che faranno tanto tifo”.
A chi ha chiesto cosa salvare e cosa buttare della stagione in corso ha risposto: “Spero che un’annata come questa non si verifichi più, siamo stati molto sfortunati, abbiamo perso per infortunio tanti giocatori e non per poco tempo ma per mesi e mi auguro che non succederà più perché la squadra e i calciatori c’erano, ma queste sono cose che nel calcio succedono e la colpa non è di nessuno, a gennaio nel mercato abbiamo cercato di rimediare e le cose sono andate meglio. Se i play out sarebbero un fallimento? Non ci penso affatto ai play out, se poi dovessimo farli va bene, ma ora non sono proprio nella mia mente. La squadra è giovane e ci metterà tanto impegno, ne uscirà vincente, sono sicuro che ci salveremo”.

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT