Edoardo Leo l’11 aprile al Ventidio Basso con “Ti racconto una storia”

Edoardo Leo sarà in scena mercoledì 11 aprile, alle ore 21, al Teatro Ventidio Basso di Ascoli con “Ti racconto una storia”. Evento organizzato dalla Stefano Francioni Produzioni e dalla Eclissi Eventi con il patrocinio del Comune.

“Ti racconto una storia” è un reading-spettacolo prodotto dalla Stefano Francioni Produzioni, con musiche di Jonis Bascir, che raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che l’attore e regista romano Edoardo Leo ha raccolto dall’inizio della sua carriera ad oggi. Vent’anni di appunti, ritagli, ricordi e risate, trasformati in uno spettacolo coinvolgente che cambia forma e contenuto ogni volta in base allo spazio e all’occasione.

È uno spettacolo che fa sorridere e riflettere, che racconta spaccati di vita umana unendo parole e musica. Una riflessione su comicità e poesia per spiegare che, in fondo, non sono così lontane. In scena non solo racconti e monologhi di scrittori celebri (Benni, Calvino, Marquez, Eco, Benni, Piccolo…) ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Edoardo Leo.

Biglietti disponibili sul circuito CiaoTickets (www.ciaotickets.com): platea e palchi centrali 23,00 – palchi laterali 18,00 (diritti di prevendita inclusi). Info: 0733.865994 328.5984897

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT