L’imprenditore Guido Di Stefano torna protagonista a “Boss in incognito” su Rai2

 Anche un notissimo imprenditore del territorio sarà tra i protagonisti della puntata speciale sul Centro Italia, ultima dell’edizione 2018 di “Boss in incognito” in onda il giovedì alle 21,20 su Rai2: sarà Guido Di Stefano del Maglificio Gran Sasso di Sant’Egidio alla Vibrata, che si improvviserà operaio in un salumificio di Accumoli immersa nella cornice verde tra i Monti della Laga e i Monti Sibillini, territorio duramente colpito dal terremoto. Questa impresa è stata fondata nel 1984 con l’idea di riscoprire la cultura agroalimentare del territorio, tradizioni che altrimenti sarebbero andate perdute. Da una produzione “artigianale”, l’azienda è divenuta ben presto la più innovativa dell’Italia centro-meridionale.
“La nostra mission risiede – come riporta una nota sul sito dell’azienda – in un gruppo di lavoro che in realtà è una famiglia allargata, dove il più anziano trasmette al giovane non solo la manualità nel senso stretto, ma l’amore e la passione nell’operare. Ed è proprio questa passione, unita ad una volontà continua di confronto e collaborazione, che ha fatto e continua a far crescere le persone che lavorano in azienda”. Poi, il terremoto e tanta voglia di ripartire.
Con l’intento di aiutare l’imprenditore nella sua ispezione vi saranno cinque boss delle passate edizioni che si caleranno sotto mentite spoglie nella missione, tra i quali appunto Guido Di Stefano del Maglificio Gran Sasso, già protagonista nella quarta edizione e legato a quella che sembra sia stata una delle puntate più viste della trasmissione. .
Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT