Doveva scontare una condanna per furto, ricettazione e spaccio di droga, arrestato

Stretta dei Carabinieri del Comando Provinciale di Ascoli Piceno impegnati a contrastare il crimine predatorio che hanno arrestato una persona e ne hanno denunciate altre due.

Ad Appignano, i carabinieri della locale Stazione hanno rintracciato e arrestato un quarantasettenne, già conosciuto alle forze dell’ordine, ricercato poiché colpito da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Perugia per scontare una pena detentiva di 4 anni e 5 mesi di reclusione per furto, ricettazione e spaccio di stupefacenti commessi nel capoluogo umbro. L’uomo è ora agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria;

A Porto  Sant’Elpidio, i militari dell’Arma, al termine di accurate indagini, hanno identificato e denunciato un albanese e un tunisino di 25 e 19 anni, per aver tentato un furto nell’abitazione di una famiglia del posto per poi fuggire su un’auto rubata poco prima a Porto San Giorgio. I due sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria di Fermo per tentato furto e ricettazione in concorso.

Share Post
Written by

Vice direttore della Gazzetta di Ascoli - Giornalista

No comments

LEAVE A COMMENT