Primavera 2 TIM: Bari – Ascoli 3-2, bianconeri sempre secondi

BARI: Zinfollino, Dentamaro, Tedone, Cabella, Di Cosmo, Salines, Lella, Tuttisanti, Petruccetti (74′ Coratella), Manzari, Maffei. A disp: Artal, Schirone, Giosu, Pesce, Viola, Afonso Calefe, Romanazzo, Chinapah, Deleonardis, Petrosino, Di Stefano. All: De Angelis.

ASCOLI: Colantonio, Ricciardi, Da Col (45′ Invernizzi), Clerici, Vignati, Perri, D’Agostino (62′ Buonavoglia), De Angelis, Tassi, Mataloni  (87′ Minchillo), Zimbardi. A disp: Caccetta, Baraboglia, Ramalli, Modesti, Facchini, Capponi, Ubaldi, Perpepaj. All: Di Mascio

ARBITRO: Garofalo di Torre del Greco, assistenti: Laudato di Taranto e De Palma di Foggia

RETI: 26′ Petruccetti (B), 44′ Maffei (B), 51′ Zimbardi (A), 72′ Buonavoglia (A), 87′ Lella (B)

zimbardi andreaBari – Una sconfitta maturata nel finale per la primavera bianconera in quel di Bari. I babies dell’Ascoli chiudevano il primo tempo sotto di 2-0, con Tassi e compagni un po sottotono. La strigliata di Di Mascio negli spogliatoi da una svegliata e la ripresa è un altro Ascoli che prima con Zimbardi poi con Buonavoglia acciuffa il pareggio. Un paio di azioni pericolose per parte con l’Ascoli che all’85’sfiora il vantaggio con una bella azione Tassi – Buonavoglia ma quest’ultimo calcia a lato. Gol mangiato gol subito ed all’87’ Lella con un gran tiro colpisce il palo interno e la palla finisce alle spalle di Colantonio. Peccato perché Ascoli che non riesce a guadagnare punti sul Cagliari capolista sconfitto a Pescara.

RISULTATI

Pescara – Cagliari 2-0

Crotone – Perugia 2-1

Benevento – Frosinone 0-1

Salernitana – Foggia 0-0

Ternana – Avellino 5-0

Bari – Ascoli 3-2

CLASSIFICA

Cagliari 39, Ascoli 33, Palermo33, Crotone 29, Ternana 29, Bari 29, Frosinone 28, Pescara 26, Perugia 25, Benevento 23. Salernitana 19, Foggia 18, Avellino 0.

nella foto: Andrea Zimbardi

Share Post
No comments

LEAVE A COMMENT